VIA GARIBALDI a pochi passi da Via Oasi Sacro Cuore
Soluzione Indipendente Bifamiliare – Completamente Ristrutturata
Proponiamo in vendita una splendida soluzione indipendente bifamiliare, situata nel cuore di Giugliano in Campania, in una traversa tranquilla e riservata di Via Oasi Sacro Cuore.
L’immobile è composto da due appartamenti completamente ristrutturati con materiali di pregio, ideali per due nuclei familiari o per chi desidera vivere in una casa spaziosa con la possibilità di accogliere genitori o figli in un ambiente autonomo ma vicino.
Entrambi gli appartamenti presentano la stessa tipologia interna e si sviluppano con la seguente disposizione:
Ampio salone con cucina a vista, luminoso e accogliente
Due camere matrimoniali
Due bagni, di cui uno completo di vasca e doccia
Balcone a servizio di ciascuna unità, perfetto per momenti di relaxA completare la proprietà, troviamo una comoda taverna, ideale come spazio relax, sala hobby o area conviviale, e un cortile antistante con possibilità di parcheggio per due auto, un vero valore aggiunto nella zona centrale.
La posizione strategica consente di raggiungere facilmente scuole, negozi, servizi e trasporti, pur garantendo la tranquillità e la riservatezza di una soluzione indipendente.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!
Ti interessa visionare l'immobile?